domenica 5 maggio 2013

torta maglietta del Milan 2013


5 commenti:

  1. Ciao!Mi fa molto piacere che tu sia passata da me!su cookaround mi capita spesso di leggere le tue ricette!I tuoi dolci sono molto belli

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella!
    Scopro ora il tuo blog e mi fa piacere trovare tante belle ricette!
    Complimenti anche per la torta, io non vado passa per le torte decorate, ma immagino i bambini le amano tanto! In questa caso la maglia della squadra del cuore è sicuramente piaciuta tantissimo!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa torta... e poi ...
    5 maggio è ..
    quella data che..
    Non ti scordi più. .
    .....

    RispondiElimina
  4. ciao stella 6 bravissima vorrei delle informazioni devo fare una torta a forma di maglia del milan e nn so da dv partire mi dai un consiglio aiuto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
/*!-- CAROSELLO ORIZZONTALE INIZIO -->*/