lunedì 9 aprile 2012

Waffel DUKAN



Davvero ottimi! 
La giornata prende da subito una piega positiva!!!



Ingredienti:
2 uova
100 gr. di tofu (puo' essere sostituito da 4 cucchiai di Fromage Blanc, o spalmabile 0,1%)
2 cucchiai di crusca d'avena
1 cucchiaio di crusca di frumento
2 cucchiai di latte scremato in polvere
2 cucchiai di edulcorante in polvere
1 cucchiaino di lievito per dolci
aroma vaniglia


Preparazione:
Mettere nel boccale tutti gli ingredienti e frullare con il minipimer fino ad ottenere un composto ben amalgamato.
Scaldare la piastra per i waffel e cuocere per 3-5 minuti.







17 commenti:

  1. Come sono belli! Anche originali, a giudicare dagli ingredienti... Io purtroppo la piastra per i waffel la sto ancora cercando, quindi per il momento debbo accontentarmi di ammirare i tuoi :-) Buona Pasquetta!

    RispondiElimina
  2. Gli alimenti sono quelli previsti nella dieta protal. La piastra l'ho comperata diverso tempo fa e ..... non la uso spessissimo, ma in questo caso mi è venuta in aiuto. Si puo' benissimo usare una padella antiaderente, ottenendo degli ottimi pancakes.
    Buona Pasquetta anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Dieta protal? Devo informarmi. Comunque dieta o no, questi sono ottimi e bellissimi. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Francia è molto nota. Io avevo appesantito un po' troppo la mia linea. Devo dire che mi sta dando molti frutti questa dieta.
      Un abbraccio. Stella.

      Elimina
  4. Che buoni! Sono una nuova seguitrice. Buona Pasquetta! Dirò alla mia mamma saucysiciliana.blogspot.com di seguirti pure. Anche a lei piacciono i dolci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caramella! La tua mamma ed io siamo già in sintonia: io seguo lei e lei me! Ed ora io seguo anche te!!!

      Elimina
  5. questa ricetta con il tofu non la conoscevo e non mi dispiace per nulla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di necessità virtu'!!!
      Avevo voglia di waffel e così non solo ho potuto mangiarli, ma ho anche constatato che sono buonissimi!!!

      Elimina
  6. Piacere di conoscerti! Mi sono unita ai tuoi lettori, complimenti per il tuo blog! A presto!

    RispondiElimina
  7. Sono troppo belli e tu troppo brava! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirty!!!macchè troppo, fa tutto lo stampo! io li giro e taglio!!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Laura!!!
      Oggi finalmente si intravede un po' di sole!!!
      Baci!!!

      Elimina
  9. Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    <3
    Guarda un po'....

    http://semplicementeconamore.blogspot.it/2012/04/il-premio-di-blog-affidabile-al-100.html


    :)
    Bacio e grazie ancora

    RispondiElimina
  10. It's truly very complicated in this busy life to listen news on TV,
    thus I simply use internet for that purpose, and get the latest news.


    forex edge model

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
/*!-- CAROSELLO ORIZZONTALE INIZIO -->*/